Una strepitosa cena di gala organizzata dall’Ordine Avvocati Milano per l’inaugurazione dell’anno giudiziario 2026. Siamo stati molto onorati di partecipare e di aver potuto contribuire alla realizzazione di un così riuscito evento. Erano presenti moltissimi Avvocati, importanti ospiti ed un’animazione di eccezione con Gli Stadio.
Complimenti vivissimi 👏👏👏



















Precedente
Successivo

